Cerco incontri strapon a Milano

strapon milano

Oltre 450.000 iscritti cercano Sesso
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Hai letto bene il titolo, cerco strapon!

Questo è quello che cerco e quello che voglio dai miei incontri. Premetto che sono una donna totalmente indipendente , alla quale non piace nessun legame fisso , perciò astenersi dal rispondere se si ha in mente di spostare il discorso su una futura eventuale storia d amore. Odio gli uomini prepotenti e dominanti , non mi interessano perché sono io la dominatrice, sono io la dea da venerare.

Fin da quando ero ragazzina mavo perseguitare i miei amici maschietti obbligandoli a stare nudi davanti a me al freddo senza poter reagire mentre io passavo la mia manina dai guanti di pelle in ogni parte del loro corpo. La sola idea che non opponessero resistenza mi faceva venire. Con il passare degli anni il mio desiderio di dominare un uomo è diventata una vera e propria ossessione.

Donna cerca strapon a Milano

Ho iniziato con il mio ragazzo, quando nel momento delle coccole orali spingevo il mio ditino dentro al suo culetto. Dal dito sono passato alla mano. Niente mi rendeva più eccitata di sapere che un uomo fosse al mio totale servizio. Da quel giorno ho lasciato il mio ragazzo.

Niente e nessuno avrebbe mai più potuto toccarmi se non una volta che fossi venuta. Non mi sarei più fatta penetrare da nessun uomo , ma sarei stata io a sfondare loro, e così è stato. Da circa otto anni organizzo incontri giornalieri con uomini di qualunque età e nazionalità senza pormi limiti di perversione.

Gli uomini che cerco sono persone sottomesse , che sanno stare bene agli ordini della sua padrona e che non alzano un dito se non per chiedere di essere scopati di nuovo.
Sono molto esigente quando seleziono i prossimi sottomessi. Se non fai per me ti cancello dalla mia vita e devi sparire per sempre. Ho anche una particolare capacità ad introdurre ragazzi nuovi a queste pratiche sessuali.

Chi mi ha provato , ha cambiato totalmente i propri desideri sessuali. Ora non cerca più donne da scopare, ma donne che lo scopino. Una volta passata la mia selezione, organizzerò un incontro tutto per noi.

Strapon e Mistress: cerco uomo obbediente e passivo

Ti aspetterò sulla porta in maschera, con un body di pelle nero. Legato in vita troverai un grande cazzo di gomma dura di colore rosa: la mia arma. Non dovrai chiedere il permesso di succhiarlo perché sarò io a spingertelo in gola appena avrò chiuso la porta. Non dovrai lamentarti ma godere con me. Quando ti avrò per bene soffocato con il mio membro ti legherò le mani dietro la schiena.

A quel punto sarai totalmente mio e nessuno potrà fermare il mio grande uccello di marmo quando sfonderà spinta dopo spinta il tuo piccolo buchetto stretto.

Ti mostrerò allo specchio quanto ti avrò allargato il culo e te lo infilerò dentro nuovamente. Potrai urlare finché vuoi ma io non mi fermerò, fino a quando non sentirai la mia fica squirtare.

Solo allora e ripeto solo allora sarai autorizzato a venire , masturbandoti davanti a me e venendo sul mio grosso fallo in segno di venerazione. Se sei la persona giusta per me lo puoi evincere da queste righe. Se solo leggendo il mio annuncio sei venuto nei boxer allora vuoi dire che sei lo schiavettonl che sto cercando.

Ti aspetto per indimenticabili momenti di piacere e.. sottomissione. La tua padrona.

Oltre 450.000 iscritti cercano Sesso.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *