Carolina cerca incontri carsex con trombamico

incontro car sex

Oltre 450.000 iscritti cercano Sesso
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Il carsex può essere un’altra esperienza da provare, così Carolina con il suo trombamico cerca incontri per potersi divertire in tal senso. Non le sarà di certo difficile trovare persone che vogliono la stessa cosa.

L’unione fa la forza
Due trombamici lussuriosi

Nei miei 31 anni d’età ho fatto sesso con diverse persone e ho provato diversi luoghi dove realizzare le mie perfomance, ognuno di esso ha saputo eccitarmi molto.

Finora però mai ho provato l’esperienza del carsex e siccome me ne stanno parlando sempre meglio, ho deciso di volerlo provare.

Con me ci sarà il mio trombamico che condivide con me oltre l’esperienza sessuale che abbiamo insieme anche parecchi modi di vedere la vita.

Siamo due ragazzi che sappiamo davvero goderci la vita. Lui ha 33 anni e quando è nel vivo del sesso gli piace prendere l’iniziativa e vedere poi cosa fa la persona che ha di fronte. Io invece amo essere corteggiata e presa in maniera diretta, poi mi scateno e vivo il meglio che può dare quel momento.

Più inizio a godere e più il mio sguardo sul mio partner del momento diventa intenso e lo porto a farmi così qualsiasi cosa.

Mi piace che ogni incontro sessuale sia per me un modo per estraniarmi dalla realtà ed arrivare al godimento completo in maniera davvero esausta. Credo infatti che il massimo delle forze valga la pena esprimerle nel sesso e penso già che un’esperienza di carsex possa essere davvero qualcosa da vivere almeno una volta nella vita.

Ma conoscendomi devo dire che sicuramente non lo farò solo una volta perché io ed il mio trombamico insieme siamo alquanto perversi. Metteremo tutta la nostra esperienza a disposizione di chiunque risponderà all’annuncio che stiamo realizzando e vorremmo che dall’altra parte ci fosse la stessa disponibilità.

Conosceteci meglio
Vi intrigheremo

Detto ciò però è anche giusto che potete avere un’idea più nitida di chi possono essere le due persone che incontrerete. Quindi con lo spazio a nostra disposizione ci terremmo a fornire una descrizione che vi aiuti a comprendere le personalità ed i lati estetici di noi due.

Partendo da me, posso dirvi che sono alta circa 1.68, ho i capelli rossicci e ricci, ho la carnagione chiara e qualche lentiggine sul viso ma non troppo evidente. I miei occhi sono verdi mentre le mie labbra alquanto carnose, con un nasino alla francese che caratterizza il mio viso.

Ci tengo a precisare che ho anche il piercing sulla lingua e so che ora tutto il genere maschile che sta leggendo starà pensando ad una cosa. Ebbene si, il sesso orale è una mia specialità e vi farò sentire la differenza di chi ha l’orecchino sulla lingua così potrete goderne.

Ora è la volta del corpo ed inizio subito dicendo che indosso la quinta di reggiseno su una taglia 44. Avendo il seno grande poi mi piace indossare cose non troppo scollate ma preferisco l’effetto vedo non vedo, tanto grande com’è è impossibile nasconderlo.

Io e gli incontri carsex seriali

Amo inoltre giocare molto con le parole ed anche stando in un abitacolo riesco a destreggiarmi bene, qualunque esso sia come misura. Il mio amico invece, ovvero Gianni, è alto circa 1.73, ha capelli biondi corti, un po’ di barba ed occhi castani. Va apprezzato che è un gran simpaticone con sempre il sorriso sulle labbra e la cosa bella è che lo mette anche sul volto di chiunque lo conosce. Riesce a tener viva ogni conversazione, specie se questa è a sfondo sessuale.

La nostra complicità farà si da creare incontri davvero molto interessanti. Non vogliamo perderci in chiacchiere, preferiamo dimostrarvi tutto ciò che finora abbiamo detto.

Oltre 450.000 iscritti cercano Sesso.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *