Trombamica di Firenze: Laura cerca amici


Oltre 450.000 iscritti cercano Sesso
Cerca adesso nella tua zona.
Ciao sono Laura, una giovane donna di Firenze in cerca di amici con i quali trascorrere intensi momenti di sesso. Dico subito che non sono in cerca di relazioni stabili. Preferisco incontrare uomini, impegnati o no, che vogliano creare un rapporto di amicizia aperto e sincero e che comprenda anche la possibilità di fare sesso. Sono di media altezza, fisico asciutto e le forme si fanno decisamente notare. A dire il vero non faccio nulla per nascondere il corpo. Tendo a vestire in modo leggero e a volte, quando se ne presenta l’occasione, uso le trasparenze.
Firenze è una città magnifica, perfetta per gli amici con i suoi locali e con i suoi angoli di intimità sempre a portata di mano. Le occasioni per divertirsi non mancano e voglio avere degli amici con cui condividere queste esperienze. Amici passionali che al momento giusto vorranno trascorrere momenti di puro sesso. Amo gli uomini fantasiosi che abbiano il coraggio di chiedermi di soddisfare i loro desideri ovunque ci si trovi. Solitamente rendo chiare le mie intenzioni già dall’abbigliamento. Se mi vedete indossare una gonna corta state pure certi che mi aspetto che da un momento all’altro vogliate approfittare della situazione per prendermi di sorpresa. Infatti in quei casi non indosso intimo o al massimo utilizzo qualcosa tipo un tanga aperto, in modo da facilitare le meravigliose cattive intenzioni che vi verranno in mente.
Purtroppo non abito da sola quindi nella maggioranza dei casi è l’amico ad avere la possibilità di ospitarmi ma di tanto in tanto casa mia si libera per qualche giorno e mi piace l’idea di trascorrere delle ore nel luogo in cui vivo con degli amici. Adoro fare sesso nel mio letto. Le lenzuola restano impregnate dell’odore e dei ricordi di momenti piacevoli e andare a dormire diventa un piacere ancora più intenso. Vivo il sesso con enorme gioia quindi non ci sono limiti se non l’accordo tra di noi. Dico raramente qualche no, proprio quando mi si chiedono giochi estremi. Per il resto non ho zone del corpo inviolabili o follie a cui direi sempre e comunque di no. Basta saperlo chiedere, scegliere il momento giusto per prospettarmi qualche divertimento fuori dalla norma.
L’unico ruolo che voglio ricoprire è quello di trombamica. Non cerco l’uomo della mia vita, quando sarà il momento, se mai ci sarà un momento del genere, me ne renderò conto. Fino ad allora voglio godere della compagnia di uomini che sappiano farmi ridere e godere. Amo essere la donna che trasforma in realtà i sogni più indicibili degli uomini.
Oltre 450.000 iscritti cercano Sesso.
Cerca adesso nella tua zona.
3 pensieri su “Trombamica di Firenze: Laura cerca amici”