Trombamica non mercenaria da Roma per sesso

trombamica non mercenaria roma

Oltre 450.000 iscritti cercano Sesso
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Sesso a Roma con una trombamica… non mercenaria

Forse non lo sai, ma in ultimo periodo, anche nel campo delle trombamicizie, si è sempre di più diffusa quella moda che io considero essere sbagliata. La moda della trombamicizia per soldi, cosa che è paragonabile a una leggera prostituzione e che non mi va bene.

Dal canto mio non posso che cercare di superare questa tendenza, senza rinunciare a del sano sesso grazie ai contatti sul web. Al giorno d’oggi ne ho davvero di diversi e sono pronta a sfruttarli.

L’internet, del resto, è uno strumento che non posso ignorare facilmente grazie a tutte le possibilità che concede. Insomma, laddove non riesca a trovare un compagno sessuale nella mia vita reale, sul lavoro oppure nell’università che frequento, mi viene naturale cercarmelo da qualche parte sul web. Non posso negarmi questa possibilità e questo è anche uno dei motivi per cui ora sono qui.

Certo, non sarà il miglior modo per conoscersi, ma sono sicura che una volta che la nostra relazione si avvierà, riusciremo ad arrivare a un punto comune.

Non credi? Io, invece, ne sono sicurissima. Anche perché, caro uomo, non è la prima volta che mi concedo a cose come questa. E sono sicura che quel che ci vuole, come sempre, è solo primo passo: superare la paura.

Ecco come organizzeremo il tutto

Certo, Roma è una megalopoli, una delle città più importanti del mondo e di sicuro vi potrai trovare anche qualche altra ragazza, oltre me, con la quale lasciarti andare in un incontro di solo sesso. Il piacere di farlo con una che non conosci, però, supera sicuramente ogni frontiera e ogni confine.

Una volta che mi contatterai (e credimi: ti ci vuole davvero poco per farlo) passeremo oltre. Potremo chattare per un po’, qualora lo ritenessi importante e/o opportuno e solo allora potremmo andare anche oltre. Il tutto in un clima di completa tranquillità e una comodità pressoché assoluta.

Ah, già: la cosa più importante è che tutto questo non ti costerà niente. A differenza di come potresti pensare accorgendoti dello stato in cui versa la trombamicizia italiana, non spenderai nulla.

Non sono una mercenaria come le altre e non mi concedo per soldi. Il solo pensiero mi fa ribrezzo. Voglio del sesso solo perché mi piace da matti e perché sono pronta a tutto pur di vedere realizzate le mie fantasie più intime e particolari. Per dirla brevemente: non m’interessano i tuoi soldi. Per niente.

Chi cerco?

Innanzitutto direi proprio che cerco uno di quelli coraggiosi. Uno di quelli che non mi abbandoneranno a me stessa, ma s’immoleranno per la causa per salvarmi dalla mia pericolosa astinenza carnale. Ecco perché colui che cerco dev’essere semplicemente (e soprattutto) un uomo con le palle.

Uno che non si spaventi dinnanzi a un annuncio e che, ancor di più, non si spaventi dall’idea di fare del sesso con una ragazza. Mi sentirei non a mio agio altrimenti e allora sì che avremmo un grandissimo problema. Per quanto riguarda le caratteristiche prettamente fisiche, direi proprio di non avere alcun tipo di preferenza particolare.

Tutt’altro: mi vanno bene gli snelli, quelli con qualche chilo in più, i ragazzi biondi, ricci e così via.

Ovviamente mi vanno bene anche i ragazzi alle loro prime esperienze sessuali: alla fine dei conti è sempre molto divertente insegnare a qualcuno il piacere del sesso trasportandolo in quest’universo fatto di piaceri.

Sono assolutamente sicura, poi, che anche il ragazzo mi darà non poche soddisfazioni a letto: alla fine dei conti ciò che conta realmente in tutto questo è semplicemente prenderci la mano e spingersi sempre in avanti senza ritornare mai sui propri passi.

Ovviamente, non m’interessa niente a proposito di chi sei, cosa fai nella vita, del tuo lavoro e così via. L’unica cosa per davvero importante è semplicemente il sesso: rispondimi e lo avrai!

Oltre 450.000 iscritti cercano Sesso.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *