Mistress cagliari

Oltre 450.000 iscritti cercano Sesso
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Alla ricerca di un sottomesso da degradare e usare come un piccolo puttana da quattro soldi. Non c’è niente di più sexy dell’entusiasmo e della sottomissione di un soggetto ben addestrato disposto a fare qualsiasi cosa per compiacere la loro padrona. Io sono la Dea, tu sei la piccola serva. L’unica cosa che puoi fare è essere obbediente. Tutto il resto è solo per il MIO piacere. Non dimenticare che sei qui per adorarmi!

Mi piacciono i metodi più classici per plasmare i miti e gli insicuri, in oggetti surreali di lussuria e sottomissione, ma con un tocco contemporaneo. Amo esibirmi sottomesso come oggetti obbedienti di lussuria che offuscano continuamente i confini tra arte, piacere e servitù. Devo viaggiare molto per il mio lavoro e le mie passioni, quindi sto cercando un soggetto con cui giocare che sia in grado di far fronte alle mie routine e alle sfide attuali che questa pandemia ha posto nelle arti sensuali

Le mie fantasie

Sto cercando un sottomesso da degradare e usare come un piccolo puttaniere da quattro soldi. Amo vedere i sottomessi legati e tremanti in estasi, ma solo se se lo guadagnano spingendo attraverso il dolore fisico e l’umiliazione per soddisfare i miei desideri. Voglio mostrare il mio sottomesso e mostrare con che esuberanza eseguono tutte le richieste sessuali depravate che desidero.

Ancora una volta, non si tratta solo di una cosa che cerco. È entrambe le cose. Quindi, se pensi di poter costruire una conversazione saggia con me e di accendere un po’ di divertimento, ovviamente non intendo poco, facciamo due chiacchiere e vediamo dove andrà a finire questa cosa. Quando mi scrivi non salutarmi e basta. Scrivi di te e perché vorresti essere il mio servo schiavo. [Sii rispettoso. Non è così difficile da fare. Sii umile. Mostrami che sei degno!

Oltre 450.000 iscritti cercano Sesso.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Lascia un commento