Luca, amante del bdsm, cerca donna dominatrice e padrona

uomo schiavo cerca Donna Dominatrice e Padrona

Oltre 450.000 iscritti cercano Sesso
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Sono Luca e sono alla ricerca di una padrona alla quale obbedire ad ogni suo ordine. Ho scoperto di essere attratto dal mondo del BDSM dopo aver vissuto casualmente una esperienza sconvolgente incontrando Lucrezia, una donna che mi ha aperto un mondo fino a quel momento sconosciuto. In precedenza sapevo poco o nulla di questa realtà che rappresenta un modo nuovo per godere e quanto conoscevo si basava su luoghi comuni affatto aderenti a questa particolare sfera del piacere.

Come ho scoperto la mia passione per il BDSM

uomo schiavo cerca Donna Dominatrice e PadronaLucrezia, conosciuta tramite amici comuni, mi ha subito attratto fisicamente e mentalmente e la mia intenzione era solo quella di portarmela a letto. Avvertivo una speciale chimica che mi legava in qualche modo a lei e sentivo che l’attrazione era reciproca. Fu così che ci incontrammo una seconda volta da soli ed io pregustavo una serata di sesso dove avrei potuto soddisfare il desiderio che provavo per questa donna così coinvolgente. Dopo cena andammo da lei e non potei fare a meno di notare un repentino cambio di ruoli: era più che evidente che era lei che aveva preso in mano le redini della serata. Disse di voler giocare con me e, nella intimità che si era creata, mi legò i polsi e mi bendò per rendermi totalmente alla sua mercè.

Lucrezia, la mia prima padrona e dominatrice

Accettai quello strano ruolo dove potevo solamente restare in attesa, catturando solo dei rumori vicino a me. Poi sentii la presenza di Lucrezia che iniziava a provocarmi in ogni modo possibile apostrofandomi con comandi da vera dominatrice. Mi impose di mettermi a carponi per camminare a quattro zampe mentre lei si sedeva sulla mia schiena nuda, e mi resi conto che si era tolta gli slip, cosa che aumentò la mia eccitazione. Poi mi comandò di alzarmi in piedi e tolse la benda che non mi permetteva di vedere nulla e fu in quel momento che ebbi la sorpresa di conoscere la mia padrona.

Bellissima stretta in un corpetto di latex rosso fuoco, che le lasciava nuda la sua intimità, autoreggenti che inguainavano gambe ben tornite, scarpe con tacchi a spillo con i quali mi stuzzicava in ogni parte del corpo, frustino stretto tra le mani che usava con indubbia perizia. Quanto avvenne quella notte fu un supplizio inatteso: mi eccitava in ogni modo senza farmi godere ma pretendendo ed ottenendo, la mia più cieca ubbidienza per giungere all’obiettivo di agguantare il piacere. Fu una memorabile seduta di sesso BDSM che svelò ogni minima sfaccettatura del desiderio e del godimento.

Cerco una padrona amante del BDSM

Mi resi conto che essere comandato ed ubbidire a tutte le sue richieste, era particolarmente eccitante e stimolava la mia fantasia e la mia voglia di godimento e da allora, ho avuto modo di vivere molte altre esperienze di questo genere. Per questo sono alla ricerca di una donna dominatrice e padrona da servire in ogni suo comando e che possa regalarmi, quelle emozioni che amo vivere intensamente.

Mi descrivo come un uomo di 28 anni con un fisico atletico e capelli neri. Sono un libero professionista e, quindi, capace di gestire da se il tempo libero ed essendo single, non ho problemi nell’ospitare nel mio appartamento una vera dominatrice. Se tu vuoi essere la mia padrona e sottopormi ad ogni tuo capriccio che vuoi vedere realizzato per saziare la tua sete di potere, contattami immediatamente: sarò il tuo docile schiavo che potrai punire come meglio credi e che è disposto a tutto pur di ricevere il suo premio finale.

Oltre 450.000 iscritti cercano Sesso.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *