Sempre più donne cercano sesso occasionale su internet e social network

donne cercano sesso su internet e social network

Oltre 450.000 iscritti cercano Sesso
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Non solo gli uomini sfruttano la rete per cercare incontri di sesso: non deve sorprendere il fatto che anche le rappresentanti dell’altra metà del cielo, esplorano il web e i social per trovare partner occasionali.

La rivoluzione culturale di internet.

donne cercano sesso su internet e social networkLa rivoluzione culturale alla quale facciamo riferimento è quella che sta avvenendo quotidianamente sotto gli occhi di ogni persona e, nello specifico, tratta le nuove forme di comunicazione. E’ indiscusso il fatto che internet sia divenuto adulto e al giorno d’oggi, soprattutto grazie alla costante evoluzione tecnologica che ha prodotto tablet e smartphone, che hanno modificato il modo di comunicare e hanno agevolato ed incentivato il modo di relazionarsi. E’ sufficiente pensare ai social network che si sono timidamente affacciati in rete fino a dominarla con una utenza quantificabile in miliardi di persone: una così profonda trasformazione sociale non può che aver stravolto tutto quanto c’era prima, generando altre dominanti.

La parità dei diritti nel sesso su internet

Almeno sulla rete, la parità dei diritti sembra sia stata ampiamente rispettata, almeno in questo caso: sempre più donne cercano, attraverso i social network ed internet, opportunità di sesso occasionale. Chi non lo crede possibile ha tutto il tempo e la maniera per ricredersi: è sufficiente osservare quanti sono i profili di siti di incontri specificatamente dedicati al sesso e, quante siano le donne iscritte con le quali è possibile chattare. Ma se si dubita di profili che possono essere comprati da banche dati che offrono questo servizio a chiunque imposti un sito di dating, ci si può immediatamente ricredere frequentando le chat dei social oppure di qualsiasi piattaforma di incontri, dove si potrà constatare non solo quantitativamente ma anche qualitativamente, come sia viva la presenza delle donne.

Incontri galanti? Macché!

Si certo, ci saranno anche donne in cerca del loro principe azzurro ma la maggioranza dei casi si riferisce al desiderio di incontrare un uomo per avere momenti di intimità, o semplicemente per godersi un po’ di sesso occasionale. E ce n’è per tutti i gusti: dalle donne adulte che non rinunciano a vivere momenti di gioioso e disimpegnato sesso fine a se stesso, alle studentesse che vogliono ampliare il loro giro di conoscenze, fino alle mogli non più considerate dal loro partner che stanno alla ricerca di una rivincita e via dicendo. L’unico obiettivo è quello di raggiungere il piacere, appagando le proprie voglie: nessun principe azzurro, soppiantato da un maschio che sappia come gestire un incontro di passione, con donne alle quali non difetta certo la disinibizione.

E’ la nuova frontiera del sesso? In effetti potrebbe esserlo ma, essendo questo un tempo di netta evoluzione, è molto probabile che si tratti solo di un inizio.

Oltre 450.000 iscritti cercano Sesso.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *